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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione č dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformitā con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    2. Oneri informativi per cittadini e imprese
    3. Atti generali
    4. STATUTO
    5. REGOLAMENTI (Pagina attualmente in lavorazione)
    6. relazione rpct 2018 (Pagina attualmente in lavorazione)
  2. Organizzazione
    1. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    2. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
    1. Dirigenti
    2. Dotazione organica
    3. Posizioni organizzative
    4. Incarichi amministrativi di vertice
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  5. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Enti di diritto privato controllati
    3. Società partecipate
    4. Rappresentazione grafica
  6. Performance
    1. Piano della Performance
    2. Ammontare complessivo dei premi
    3. Relazione sulla Performance
    4. Dati relativi ai premi
    5. Benessere organizzativo
  7. Bandi di Concorso
    1. ISTRITTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA D POS. EC D1 - CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO FULL-TIME (36 ore) E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1 DEL DLGS 267/2000 (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D - D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, 36 ORE SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 110 C1 DEL T.U.E.L. (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ISTRUTTORE AMM.VO DIRETTIVO D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36H SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 110 DEL TUEL. ESITO SELEZIONE (Pagina attualmente in lavorazione)
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  12. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  13. Bandi di gara e contratti
    1. GARA PER L'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE SERVIZI DI IGIENE NEI COMUNI DI AQUINO, COLLE SAN MAGNO, PIEDIMONTE SAN GERMANO, VILLA SANTA LUCIA" CIG 841633642E (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA. COMUNE DI ROCCASECCA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L' APPALTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI E LA DIREZIONE DEI "LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI" (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. GARA PER LA FORNITURA DI UN IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO ELETTROMECANICO PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (Pagina attualmente in lavorazione)
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2014 (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2015 (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2016 (Pagina attualmente in lavorazione)
    4. PARERE REVISORE CONSUNTIVO 2015 (Pagina attualmente in lavorazione)
    5. PARERE BILANCIO 2016 - 2018 (Pagina attualmente in lavorazione)
    6. ATTESTAZIONE 2017 (Pagina attualmente in lavorazione)
    7. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 2017 (Pagina attualmente in lavorazione)
    8. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2017 (Pagina attualmente in lavorazione)
    9. DOCUMENTO ATTESTAZIONE 2018 (Pagina attualmente in lavorazione)
    10. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2018 (Pagina attualmente in lavorazione)
    11. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 2018 (Pagina attualmente in lavorazione)
    12. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 16/04/2019 (Pagina attualmente in lavorazione)
    13. DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE 16/04/2019 (Pagina attualmente in lavorazione)
    14. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2019 (Pagina attualmente in lavorazione)
    15. Documento di Attestazione 2020 (Pagina attualmente in lavorazione)
    16. SCHEDA DI SINTESI SULLE RILEVAZIONI DEL NdV (Pagina attualmente in lavorazione)
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Altri contenuti - Accesso Civico
  23. Interventi straordinari e di emergenza
 
Fine dei contenuti della home page

Sito ufficiale del Unione Cinque Città

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