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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione č dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformitā con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Programma per la Trasparenza e l'Integrità (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. Oneri informativi per cittadini e imprese (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Atti generali (Pagina attualmente in lavorazione)
    4. STATUTO
    5. REGOLAMENTI
    6. relazione rpct 2018
  2. Organizzazione
    1. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    2. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
    1. Dirigenti
    2. Dotazione organica
    3. Posizioni organizzative
    4. Incarichi amministrativi di vertice
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  5. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Enti di diritto privato controllati
    3. Società partecipate
    4. Rappresentazione grafica
  6. Performance
    1. Piano della Performance
    2. Ammontare complessivo dei premi
    3. Relazione sulla Performance
    4. Dati relativi ai premi
    5. Benessere organizzativo
  7. Bandi di Concorso
    1. ISTRITTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA D POS. EC D1 - CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO FULL-TIME (36 ore) E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1 DEL DLGS 267/2000
    2. SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D - D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, 36 ORE SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 110 C1 DEL T.U.E.L.
    3. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ISTRUTTORE AMM.VO DIRETTIVO D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36H SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 110 DEL TUEL. ESITO SELEZIONE
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  12. Bilanci (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  13. Bandi di gara e contratti (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. CUC -COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA MATERNA/ELEMENTARE PER GLI ANNI 2019-2020 2020-2021
    2. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROGETTO PER LA RACCOLTA DIFF. CON SISTEMA DEL PORTA A PORTA E SERVIZI COMPLEMENTARI. VERBALI DI GARA TELEMATICA
    3. CUC - COMUNE DI CORENO AUSONIO - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI 2019
    4. CUC - COMUNE DI VILLA SANTA LUCIA - PROC. NEG., AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFF. DI SERV. DI PROG. ESECUTIVA, DI DIREZ. LAVORI E COORD. DELLA SICUREZZA ETC. COD. PROG. A0123E0046. INTERVENTO "PROBLEMATICHE GEOMORFOLOGICHE SUL TERRITORIO COMUNALE" 1° VERBALE
    5. CUC - COMUNE DI CORENO AUSONIO -PROCEDURA APERTA (ART. 60 D.LGS. 50/2016) SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI, RIFIUTI DIFFERENZIATI E SERVIZI COMPLEMENTARI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORENO AUSONIO
    6. CUC - COMUNE DI CORENO AUSONIO - PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE. INDIZIONE GARA
    7. ADEMPIMENTI AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012
    8. ADEMPIMENTI AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 32 L. 190/2012
    9. CUC - 1° VERBALE DI GARA - COMUNE DI AQUINO "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO INCLUSI GLI IMPIANTI E L'INVOLUCRO" - PLESSO: SCUOLA ELEMENTARE DI AQUINO"
    10. 5° VERBALE DI GARA - COMUNE DI AQUINO
    11. CUC OTT. 2017 - COMUNE DI CORENO AUSONIO - PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE. INDIZIONE GARA
    12. CUC - COMUNE DI ARCE- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE E GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI VIA VALLE AI SENSI DELL'ART. 183 DEL D.LGS 50 DEL 18 APRILE 2016
    13. VERBALE DI GARA -CUC - COMUNE DI FONTANA LIRI - PROCEDURA NEGOZIATA , AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E ISTALLAZIONE SU PIATTAFORMA DI N. 3 ISOLE ECOLOGICHE - ECOSTAZIONI PER IL CONFERIMENTO DIFFERNZIATO DEI RIFIUTI
    14. VERBALE DI PROCEDURA TELEMATICA GARA "ATTREZZATURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA"
    15. VERBALE DI PROCEDURA TELEMATICA GARA "AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 D. LGS 50/2016 DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE NEL COMUNE DI ROCCASECCA"
    16. CUC - PROC. NEG. SERVIZIO REF. SCOLASTICA COMUNE DI ROCCASECCA. VERBALI DI GARA
    17. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE VIGENTI - EDIFICI COMUNALI; VERBALI DI PROCEDURA TELEMATICA
    18. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' CENTRO URBANO - VERBALI N. 1 E N. 2
    19. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' ZONE ESTRAURBANE - VERBALE SEDUTA TELEMATICA DEL 02.12.2019
    20. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA DISSESTI IDROGEOLOGICI VARIE ZONE DEL TERRITORIO - VERBALE DI SEDUTA DEL 02.12.2019
    21. CUC - COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO - SERV. TRASPORTO SCOLASTICO - 2 ANNUALITA'
    22. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA IDROGEOLOGICI NELLE VIABILITA' DI ACCESSO AL CENTRO - VERBALI TELEMATICI
    23. GARA PER L'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE SERVIZI DI IGIENE NEI COMUNI DI AQUINO, COLLE SAN MAGNO, PIEDIMONTE SAN GERMANO, VILLA SANTA LUCIA" CIG 841633642E
    24. GARA PER LA FORNITURA DI UN IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO ELETTROMECANICO PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI
    25. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELL'INTERVENTO DENOMINATO MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO CONVENTO SAN FRANCESCO
    26. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DENOMINATO MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO CHIESA SAN FRANCESCO
    27. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DENOMINATO MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SCUOLA MEDIA SAN TOMMASO
    28. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI E LA DIREZIONE DEI "LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI" .INDIZIONE NUOVA PROCEDURA CIG: 86348084FA - CUP: J83J20000030004
  14. Beni immobili e gestione patrimonio (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2014
    2. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2015
    3. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2016
    4. PARERE REVISORE CONSUNTIVO 2015
    5. PARERE BILANCIO 2016 - 2018
    6. ATTESTAZIONE 2017
    7. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 2017
    8. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2017
    9. DOCUMENTO ATTESTAZIONE 2018
    10. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2018
    11. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 2018
    12. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 16/04/2019
    13. DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE 16/04/2019 (Pagina attualmente in lavorazione)
    14. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2019
    15. Documento di Attestazione 2020 (Pagina attualmente in lavorazione)
    16. SCHEDA DI SINTESI SULLE RILEVAZIONI DEL NdV
    17. Attestazioni OIV 2021
  16. Servizi erogati (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Carta dei servizi e standard di qualità (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. Costi contabilizzati (Pagina attualmente in lavorazione)
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi (Pagina attualmente in lavorazione)
    4. Liste di attesa (Pagina attualmente in lavorazione)
  17. Pagamenti dell'amministrazione (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. IBAN e pagamenti informatici (Pagina attualmente in lavorazione)
  18. Opere pubbliche (Pagina attualmente in lavorazione)
  19. Pianificazione e governo del territorio (Pagina attualmente in lavorazione)
  20. Informazioni ambientali (Pagina attualmente in lavorazione)
  21. Strutture sanitarie private accreditate (Pagina attualmente in lavorazione)
  22. Altri contenuti - Accesso Civico (Pagina attualmente in lavorazione)
  23. Interventi straordinari e di emergenza (Pagina attualmente in lavorazione)
  24. PTPC 2021-2023 (Pagina attualmente in lavorazione)
 
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